Blog Detail

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry.

  • “Le amiche non mi scrivono mai prima. Non sono interessato a loro?”

    • 29,Feb 2024
    • Posted By : Samuel Oyekola
    • 0 Comments

    Studio all’università. Fin dall’inizio, ha chiarito ai compagni di classe che non erano contrari alla comunicazione, ma non mi hanno mai scritto solo se volevano qualcosa da me. E mi dà fastidio. Non sono interessato a loro? Solo per un mese ormai non ho scritto a nessuno di loro, ma a loro non importa. Stanco di combattere per la loro attenzione. Mi fermo e accetto solo la loro riluttanza a comunicare?

    Nadia, scrivi che sei stanco di combattere per la loro attenzione. Come si fa? Quali sono queste ragazze care a te? Perché hai bisogno della loro attenzione? Non necessariamente quelli che studiano o lavorano con te in un posto sono adatti all’amicizia. I compagni di classe non sono sempre amici.

    Se hanno dimostrato che non è contro la comunicazione, allora non è il fatto che loro stessi lo inizieranno. A loro non importa che scriverai a loro. I compagni di classe scambiano informazioni, a volte risolvono problemi comuni, ma amici e interessi possono essere al di fuori della società dell’Istituto.

    Forse il cerchio dei tuoi hobby non influisce sulle loro preferenze. Forse sono molto impegnati. È solo che una persona non è interessata a nessuno: i suoi pensieri, azioni, hobby sono affascinati.

    Perché hai bisogno di compagni di classe? Cosa stai discutendo con loro? Cosa offri? Come reagiscono ai tuoi messaggi? Come si comunica con loro all’Istituto? Ti senti a disagio senza il loro supporto? O sei annoiato?

    Forse dovresti pensare a ciò che stai scrivendo e di cosa proponi di parlare. Analizza la coincidenza del tuo e dei loro interessi. Ti piace te stesso? Sei interessante? Sei portato via dallo studio? Come trascorri il tuo tempo libero di quanto non ti interessino?

    Quale energia intorno a te si diffonde: sete di vita, curiosità, eccitazione o osservazione, attenzione? La cosa principale è che non è tristezza, tensione e abbattimento.

    Le persone scambiano energia. Cosa puoi offrire, cosa vorresti prendere da loro in cambio? Cosa, secondo te, consiste

    nella comunicazione? Se la forza viene da queste ragazze in cui hai bisogno, dovrai imparare da loro e contattare per guardare da vicino. Se hai solo bisogno di una festa per festeggiare, allora puoi trovarla senza sforzo.

Leave A Comment